via Valverti, 16, Breno Tipologia appuntamento 09-Sede di Breno: Rilascio Dispositivi Digitali

 

All'appuntamento per il rilascio di dispositivi di firma digitale (CNS o Token Wireless) deve obbligatoriamente presentarsi la persona che ne diviene titolare, munita di un documento di identità valido, di codice fiscale e di uno smartphone che permetta l'accesso al proprio indirizzo di posta elettronica.

I cittadini stranieri (c.d. extracomunitari) devono essere muniti anche di un permesso di soggiorno valido.

Per il rilascio di carte tachigrafiche si ricorda che dal 1° giugno 2020, non è più possibile presentare le istanze relative  alla carta conducente e alla carta azienda allo sportello, per posta o tramite posta elettronica certificata, ma è obbligatorio l'utilizzo del nuovo sistema online TACI. Per la documentazione da presentare all'appuntamento e ulteriori approfondimenti si prega di consultare il sito internet della Camera di Commercio di Brescia al seguente link: CARTE TACHIGRAFICHE.

 

ATTENZIONE:

si informa che la Camera di Commercio di Brescia ha attivato il servizio di rilascio di CNS e FIRMA DIGITALE con riconoscimento da remoto.  Il servizio avviene previa prenotazione on line effettuata dal titolare che, dopo aver fornito i propri dati anagrafici, viene riconosciuto a mezzo webcam. Il dispositivo digitale viene, poi, consegnato direttamente all'indirizzo indicato al momento della richiesta. Le spese di spedizione, fino alla conclusione dell'emergenza sanitaria in atto, sono a carico della Camera di Commercio.

Per ulteriori informazioni: Rilascio on line firma digitale.

 Si raccomanda di rispettare rigorosamente l'orario dell'appuntamento.

All'appuntamento sarà richiesta l'esibizione della e-mail di conferma ricevuta sul proprio indirizzo di posta elettronica.

Gli appuntamenti vengono visualizzati solo per i prossimi 30 giorni.

Luogo:

via Valverti, 16, Breno

Scegli il tuo appuntamento