Note legali


Utilizzo del sito

Il portale della Camera di commercio di Brescia rispetta le raccomandazioni e i requisiti previsti dalla Legge n. 4 del 9 gennaio 2004 "Disposizioni per favorire l'accesso dei soggetti disabili agli strumenti informatici", nota anche come "Legge Stanca". Il sito internet inoltre è progettato considerando le esigenze di tutti gli utenti, qualsiasi sia la loro competenza informatica o abilità fisica, nel rispetto dei principi di elevata usabilità, reperibilità, chiarezza di linguaggio e semplicità di consultazione. Le informazioni contenute nel sito internet della Camera di commercio di Brescia sono elaborate a solo scopo divulgativo ed informativo. La Camera di Commercio di Brescia cura direttamente la raccolta delle informazioni e gli aggiornamenti delle pagine dedicate ai propri servizi. In considerazione della varietà delle fonti utilizzate, sia interne che esterne, e del gran numero di pagine pubblicate, è possibile che alcune informazioni possano perdere la loro validità e attendibilità. L'utente prende atto che la navigazione nel sito avviene a suo esclusivo rischio. In nessun caso la Camera di Commercio di Brescia potrà essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito (navigazione, operazioni di downloading, utilizzo di materiali scaricati, problemi di trasmissione, errori, omissioni, inesattezze di qualsiasi tipo), nonché dall'incapacità o impossibilità di accedervi. La Camera di commercio dispone di un sistema antivirus, aggiornato periodicamente; tuttavia, in considerazione delle varie modalità di trasmissione di virus informatici e della loro rapida propagazione, la Camera di commercio non si assume alcuna responsabilità in merito ad eventuali danni provocati dalla trasmissione di virus non rilevati.

Accesso a siti esterni collegati

La Camera di Commercio non è responsabile, né garantisce il contenuto dei siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso. Tali collegamenti sono forniti come semplice servizio agli utenti della rete, senza che ciò implichi assunzione di responsabilità in merito alla completezza e precisione dei contenuti e delle informazioni ottenute tramite l’accesso ad essi. La Camera di Commercio non è responsabile dei software eventualmente presenti su siti esterni e non può garantirne qualità, sicurezza e compatibilità con i sistemi in uso.

Copyright

Tutti i contenuti, il testo, la grafica, i file, le tabelle, le immagini e le informazioni presenti all’interno del sito sono protetti dalla vigente normativa sul diritto d'autore. Possono quindi essere scaricati o utilizzati solo per uso personale e non commerciale: nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro e purché venga menzionata la fonte.

Download

Gli oggetti, programmi, prodotti (documentazione, software, ecc.) eventualmente presenti nel sito per lo scaricamento (download) salvo diversa indicazione sono liberamente e gratuitamente disponibili alle condizioni stabilite dal titolare e la Camera di commercio non ne garantisce la qualità, la sicurezza e la compatibilità con i sistemi in uso.