TUTELA DESIGN, FORMA E PACKAGING DEI PRODOTTI

Strategie di tutela dell'azienda attraverso marchio, design e packaging - normativa ed esempi pratici

Dettaglio Evento

Iscrizione

Conferma iscrizione

La Camera di Commercio di Brescia, in collaborazione con Unioncamere Lombardia, propone un seminario che mira a fornire informazioni generali sugli strumenti di tutela che si possono ottenere registrando marchi e design, la tutela diritto d’autore e soprattutto suggerimenti pratici per le imprese.

Per le Imprese della Provincia di Brescia e previa prenotazione, sarà possibile effettuare gratuitamente colloqui one to one con la dr.ssa Barbuto - esperta di Lombardiapoint in materia di proprietà industriale - di assistenza su temi specifici: gli incontri one to one si terranno nel pomeriggio, e avranno una durata di circa 40 minuti ciascuno.

• Per iscriversi agli incontri con la dr.ssa Barbuto, che si terranno di seguito al seminario, selezionare in fase di iscrizione l'opzione “Incontro con Esperto LP” corrispondente all'orario preferito. L'incontro è dedicato a una tematica specifica, perciò si invita a compilare il file "Chiedi all'esperto" ed inviarlo all'indirizzo puntoimpresadigitale@bs.camcom.it con oggetto: Incontro individuale con esperto LP - 19 Giugno 2019 entro il 14 Giugno 2019.

In occasione dell'evento, la Camera di Commercio di Brescia predisporrà per le Imprese bresciane i “Corner Digitali” con i propri esperti digitali, che forniranno informazioni sul Punto Impresa Digitale (P.I.D) e sulle iniziative camerali di servizio e di supporto economico volte a favorire i processi di digitalizzazione delle Imprese (Bandi Voucher I4.0), nonché orientamento digitale alle Aziende ed assistenza nella compilazione del questionario per il monitoraggio della loro maturità digitale.

• Per iscriversi agli incontri con il P.I.D. : è necessario iscriversi sia al seminario che alla sessione individuale con il PID: l'orario dell'incontro one to one andrà concordato all'atto della registrazione la mattina dell'evento, direttamente al Corner Digitale.

Per informazioni sul seminario:

Segreteria Organizzativa

tel.030.3725298/264

Per approfondimenti sul P.I.D.:

tel.030.3725346/247

e mail: puntoimpresadigitale@bs.camcom.it

Elenco degli allegati relativi all'evento.

Registrazione non consentita, nessun posto disponibile oppure iscrizioni chiuse