Rassegna Eccellenze in Digitale 2019/2020 - Secondo incontro "Alla ricerca della presenza on line... e mobile!"

Dopo il successo dell'edizione 2017, torna il progetto di Google e Unioncamere per avvicinare le PMI italiane al Web e aiutare le aziende a scoprire come utilizzare Internet e gli strumenti per migliorare la propria posizione sul mercato.

 
1
Dettaglio Evento
 
2
Iscrizione
 
3
Conferma iscrizione

La Camera di Commercio di Brescia ha aderito alla nuova edizione di “Eccellenze In Digitale”, il progetto di Google e Unioncamere per avvicinare le PMI italiane al Web, diffondere la cultura digitale sul territorio e aiutare le aziende a scoprire come utilizzare Internet e gli strumenti online per muoversi al meglio in Italia e all'estero, sviluppando la propria impresa online per acquisire un vantaggio competitivo notevole nell'economia moderna.


Secondo appuntamento con il seminario"Alla ricerca della presenza on line... e mobile!" . Registrazione dalle ore 09,30, inizio lavori ore 10.00.


Nel periodo tra Ottobre 2019 e Marzo 2020 saranno realizzati:

  • 7 seminari dedicati a come valorizzare la propria azienda on line, agli strumenti per l'e-commerce, l'uso dei social e gli strumenti di analisi dei dati, realizzati con un taglio pratico e accessibile a PMI e microimprese di tutti i settori;
  • 4 follow-up, incontri pratici che offrono la possibilità di applicare al proprio business alcuni dei concetti trattati durante i seminari e la creazione di contenuti per Youtube o Instagram , con il supporto del tutor digitale. I follow up saranno dedicati esclusivamente ai partecipanti ai seminari.


Tutti gli eventi sono gratuiti.


I seminari saranno tenuti da un Tutor Digitale, esperto in formazione e supporto alle imprese, scelto e formato da Google e Unioncamere. Anche per questa edizione sarà la dr.ssa Chiara Bressa, social media manager, digital specialist e blogger esperta, già apprezzata tutor della prima edizione di Eccellenze in digitale 2017.


Per informazioni: 

Segreteria Organizzativa

030.3725298/264/346/247 

pni@bs.camcom.it


In occasione dell'evento, la Camera di Commercio di Brescia predisporrà dei “Corner Digitali” con i propri esperti digitali, che forniranno informazioni sul Punto Impresa Digitale e sulle iniziative camerali di servizio e di supporto economico volte a favorire i processi di digitalizzazione delle Imprese (Bandi Voucher I4.0), nonché orientamento digitale alle Aziende ed assistenza nella compilazione del questionario per il monitoraggio della loro maturità digitale.Tali opportunità risultano fruibili in via preferenziale segnalando il proprio interesse nel modulo d’iscrizione agli eventi. Inoltre, verranno rilasciati gratuitamente SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) e Firma Digitale Remota. Per ottenere SPID sarà necessario presentarsi con una qualsiasi Firma Digitale, per ottenere la Firma Digitale Remota sarà necessario presentarsi con la CNS/Firma Digitale erogata dalla Camera di Commercio



Per procedere all'iscrizione dell'evento ti verrà richiesto di registrarti Iscriviti  

Seminario Formativo - Secondo appuntamento di Eccellenze in digitale 2019/2020

25/10/2019
09:30 - 13:00


Nessun posto
Gratuito



Segreteria Organizzativa
Via Luigi Einaudi, 23 25121 Brescia BS
  • Primo piano palazzo camerale
Incontro one to one con esperti P.I.D.

25/10/2019
09:30 - 13:00


-17 posti disponibili
Gratuito



Segreteria Organizzativa
Via Luigi Einaudi, 23 25121 Brescia BS


Per procedere all'iscrizione dell'evento ti verrà richiesto di registrarti Iscriviti