Progetto TESTIMONE - Passaggio generazionale e Trasmissione di Impresa

Riflessioni e pensieri sul tema del passaggio generazionale e trasmissione d'impresa, tra aspetti organizzativi, manageriali, economici-fiscali, legali per un incontro fra il “vecchio” e il “nuovo”

Dettaglio Evento

Iscrizione

Conferma iscrizione

Il passaggio di TESTIMONE è un aspetto delicato e cruciale nella vita di un’azienda, sia che avvenga all'interno della famiglia sia che vi sia una trasmissione di impresa all'esterno: non può essere circoscritto ad un momento preciso, ma va considerato come un percorso che richiede un pensiero, un progetto e una pianificazione accurata, da studiare approfonditamente in ogni aspetto implicato. Se adeguatamente sostenuto, può divenire l’occasione per modernizzare e riorganizzare la struttura dell’impresa, con l’obiettivo di adeguarla alle nuove sfide del mercato.

L'incontro, realizzato in collaborazione con Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia, è costruito come un laboratorio esperienziale , di taglio pratico, e si propone di introdurre un modello di intervento strategico per orientare e guidare il processo di ricambio nella gestione di impresa.

Il seminario è dedicato a Imprenditori, Aspiranti Imprenditori, Associazioni di Categoria.

Registrazione partecipanti dalle 13,30, inizio lavori ore 14.00

Per informazioni:
Ufficio Competitività delle Imprese
030 3725 298 - 264 - 317
pni@bs.camcom.it

Elenco degli allegati relativi all'evento.

Registrazione non consentita, nessun posto disponibile oppure iscrizioni chiuse