LE AGEVOLAZIONI PER L'INSERIMENTO DI NUOVO PERSONALE NELLE IMPRESE

Il seminario è rivolto a imprenditori, dipendenti e consulenti farà il punto sulle opportunità dedicate alle imprese per l'inserimento di nuovo personale in azienda: incentivi, agevolazioni fiscali, contratti di apprendistato e tirocini, sgr

Dettaglio Evento

Conferma iscrizione

Il seminario gratuito, della durata di 3 ore, è rivolto a imprenditori, dipendenti e consulenti e farà il punto sulle opportunità dedicate alle imprese per l'inserimento di nuovo personale in azienda: incentivi, agevolazioni fiscali, contratti di apprendistato e tirocini, sgravi su percorsi di alternanza scuola lavoro.

Ore 09:30 : Registrazione partecipanti

Ore 10:00: Saluti istituzionali - Dr.Massimo Ziletti - Segretario generale della Camera di Commercio di Brescia

Ore 10.15: Dr.ssa Alessandra Biella, Docente Formaper in materia di Diritto del Lavoro e della Previdenza Sociale

INQUADRAMENTO E SCELTA CONTRATTUALE: La scelta del miglior contratto collettivo applicabile e il suo impatto sull’economia aziendale.

INCENTIVI ESISTENTI E DI PROSSIMA EMANAZIONE: Panoramica sulle principali agevolazioni per l’inserimento di nuovo personale in azienda.

APPRENDISTATO – TIROCINI E STAGE: Focus sui percorsi di inserimento al lavoro - i vantaggi per l’azienda ed il lavoratore.

Per informazioni:

Segreteria Organizzativa

Ufficio Competitività delle Imprese

tel.030.3725298/264

e mail pni@bs.camcom.it

Il numero di posti è limitato: una seconda sessione verrà proposta in data 16 maggio p.v.

Elenco degli allegati relativi all'evento.

Registrazione non consentita, nessun posto disponibile oppure iscrizioni chiuse