LA DIGITAL ECONOMY: ASPETTI LEGALI, CONTRATTUALI E FISCALI DELL'E-COMMERCE

Commercio elettronico: panoramica generale delle problematiche legali, contrattuali e fiscali connesse sia nei rapporti tra imprese (Business to Business) che nei rapporti tra imprese e consumatori (Business to Consumer)

Dettaglio Evento

Conferma iscrizione

La Camera di Commercio di Brescia, in collaborazione con Unioncamere Lombardia, propone un incontro con la finalità  di offrire una panoramica generale delle problematiche legali, contrattuali e fiscali connesse al commercio elettronico sia nei rapporti tra imprese (Business to Business) che nei rapporti tra imprese e consumatori (Business to Consumer), considerando che Internet e il commercio elettronico hanno rivoluzionato e continuano a rivoluzionare il modo di operare di imprenditori e consumatori al di là dei confini geografici.

In occasione dell'evento, la Camera di Commercio di Brescia predisporrà per le Imprese bresciane i “Corner Digitali” con i propri esperti digitali, che forniranno informazioni sul Punto Impresa Digitale (P.I.D) e sulle iniziative camerali di servizio e di supporto economico volte a favorire i processi di digitalizzazione delle Imprese (Bandi Voucher I4.0), nonché orientamento digitale alle Aziende ed assistenza nella compilazione del questionario per il monitoraggio della loro maturità digitale.

Per chi fosse interessato agli incontri individuali, è necessario iscriversi sia al seminario che alla sessione individuale con il PID: l'orario dell'incontro one to one andrà concordato all'atto della registrazione la mattina dell'evento, direttamente al Corner Digitale.

Per informazioni sul seminario:
Segreteria Organizzativa
tel.030.3725298/264

Per approfondimenti sul P.I.D.:
tel.030.3725346/247

e mail: puntoimpresadigitale@bs.camcom.it

Elenco degli allegati relativi all'evento.

Registrazione non consentita, nessun posto disponibile oppure iscrizioni chiuse