BUSINESS AFTERNOON - INNOVAZIONE E SOSTENIBILITA' PER LE PMI

ore 16.45: Apertura incontro - Camera di Commercio di Brescia

ore 17.00: Digital branding: dall'internazionale al locale - SUN68 Brescia

ore 17.30: Un approccio agile all'industria 4.0 - Fablab

ore 18.00: Studio 7B: dal design alla green economy - , Giovanni Tomasini - Designer di Studio7B

ore 18.30: Presentazione Bandi 2019 Impresa 4.0 - Camera di Commercio di Brescia

a seguire: Aperitivo

In occasione dell'evento, la Camera di Commercio di Brescia predisporrà per le Imprese bresciane i "Corner Digitali" con i propri esperti digitali, che forniranno informazioni sul Punto Impresa Digitale e sulle iniziative camerali di servizio e di supporto economico volte a favorire i processi di digitalizzazione delle Imprese (Bandi Voucher I4.0), nonché orientamento digitale alle Aziende ed assistenza nella compilazione del questionario per il monitoraggio della loro maturità digitale.

Tali opportunità risultano fruibili in via preferenziale segnalando il proprio interesse nella sezione d'iscrizione al seminario.

Registrazione non consentita, nessun posto disponibile oppure iscrizioni chiuse